Orientamento

ORIENTAMENTO SCOLASTICO: INFORMAZIONI ORIENTATIVE PER LA SCELTA DELLA SCUOLA MEDIA SUPERIORE

Per favorire e accompagnare gli studenti in uscita dalla scuola secondaria di I° grado alla scelta della scuole secondaria di II° grado, il Dirigente scolastico del nostro istituto e la professoressa E. Magliulo hanno incontrato i genitori degli alunni delle classi III.

Nei giorni 24 e 25 novembre 2016 gli alunni delle classi III hanno incontrato la psicologa Dott.ssa Marzia Mollo per avere chiarimento in merito alla conoscenza del sè.

In allegato troverete il materiale presentato in PTT per avere ulteriori strumenti informativi a cura delle Prof.sse Clara Di Antonio ed  Elisabetta Magliulo.

Contatore visite